Precursore nel settore della diagnostica individuale 

innovativo, trasparente, basato sulla reciproca collaborazione: labor team è il tuo laboratorio medico che collabora con te non solo per offrire un trattamento eccezionale ai pazienti, ma anche per offrire loro un trattamento individuale. 

labor team effettua analisi. In modo preciso e rapido. 

Ti sosteniamo nei settori della diagnosi e della terapia. Con un'ampia gamma di analisi di laboratorio e una refertazione rapida e precisa. 

Soluzioni
intelligenti

Aumentiamo la qualità del trattamento. Grazie a soluzioni digitali intelligenti che semplificano la cura dei pazienti e la routine quotidiana dello studio. 

Consulenza personale

Rispondiamo alle tue esigenze. Con persone di riferimento che possiedono le giuste competenze mediche e possono offrirti la consulenza adatta. 

labor team: il laboratorio medico per la diagnostica individuale 

Un nuovo modo di pensare e fare diagnostica di laboratorio: questo è l’obiettivo di labor team. Siamo uno dei laboratori medici leader in Svizzera e combiniamo un know-how completo con efficienza, flessibilità e autentico spirito di innovazione. Pensiamo al tuo futuro, impegnandoci per offrirti le tecnologie più innovative. Per il bene delle persone che contano: i tuoi pazienti.